venerdì 1 febbraio 2013

Calciomercato: colpi e acquisti mancati

L'ultima giornata di calciomercato sarà ricordata soprattutto per gli affari non riusciti a concretizzarsi; prima di tutto, la speranza dei tifosi del Milan di avere anche Kakà oltre a Balotelli si è subito affievolita già nel pomeriggio.
La Juventus, invece, ci ha provato con Icardi della Samp senza fortuna, ma ha praticamente acquistato Poli per la prossima stagione.
Le notizie più clamorose, però, arrivano dalla Capitale; la Lazio mette a segno all'ultimo secondo il colpo Anderson dal Santos, ma un fax non pervenuto in tempo dal Brasile fa saltare l'affare.
La Roma decide di cedere Stekelenburg al Fulham, l'accordo tra le due società viene trovato, dunque, il calciatore si mette in volo per Londra, ma i giallorossi non riescono a trovare un degno sostituto e la trattativa tramonta clamorosamente.
Per quanto riguarda gli affari conclusi, il Milan tessera Salamon dal Brescia, il Genoa preleva Rigoni dal Chievo, mentre molto attive sono Siena e Pescara.
I primi acquisiscono le prestazioni sportive di Terlizzi dal Pescara e di Matheu dall'Atalanta, gli abruzzesi chiudono per Sforzini, Sculli, Zauri e Ferrario.

1 commento:

  1. Assolutamente deludente il calciomercato juventino. Serve una punta decente dall'anno scorso.In tutti questi mesi non si è andati oltre a Giovinco, rivelatosi non lo stoccatore che serve.Penso che i dirigenti juventini non siano delle volpi nelle trattative.Ne iniziano( e sbandierano iniopinatamente)a decine per arrivare alla fine con un pugno di mosche.Una volta se ne parlava solo a trattativa terminata.OltrEtutto non riusciamo a vendere.Abbiamo 5 attacanti medi, basterebbero due medi ed un campione. E magari un tampone a sinistra, da dove vengono tutti i gol presi. E tutti nei finali delle partite. Meditate Conte & C:!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...