sabato 16 febbraio 2013

Totti schianta la Juventus

Nel terzo anticipo della 25° giornata la Roma stende la Juventus all'"Olimpico", sale a quota 37 punti in classifica e permette così di rimettere in discussione anche il discorso scudetto.
Il primo tempo è caratterizzato da poche emozioni, infatti, il ritmo non è molto alto; gli unici pericoli provengono da Osvaldo e da Pirlo.
Nella ripresa la partita è più vibrante, i ritmi si alzano ed entrambe le formazioni potrebbero passare in vantaggio; al 13' sono i giallorossi a portarsi sull'1-0 grazie ad una bordata di Totti che si insacca sotto la traversa.
I bianconeri, apparsi privi di idee, cercano di raggiungere il pari mettendo in campo l'orgoglio, ma neanche l'ingresso di Anelka cambia gli equilibri.
La squadra allenata da Conte inanella la sua quarta sconfitta stagionale in campionato e rischia di essere avvicinato a -2 dal Napoli, impegnato domani pomeriggio con la Sampdoria.

5 commenti:

  1. consiglio a Braschi di chiedere all'UEFA se il fallo di totti su pirlo può essere considerato da espulsione! Scandaloso, solo in italia! L'asse milano-roma-napoli supportata dalla figc, che bella mafiata. La JUve per vincere non può permettersi di essere solo superiore, deve fare molto di più,e quando gioca alla pari (vedi col milan e la roma) perde.

    RispondiElimina
  2. A Sanremo il festival della canzone a Roma l'acuto del Pupone!!!

    RispondiElimina
  3. Facile anzi facilissimo con il non portiere Buffon. Ogni tiro un gol cosa volete di piu'? qualsiasi giocatore che dicasi portiere non può mai prendere gol da tiri fatti dalla distanza di 30-40 metri. Chi stà tra ipali di una porta non può dormire. Uno Juventino intenditore .

    RispondiElimina
  4. Conte svegliati anche tu....non vedi quanti giocatori non ti seguono piu', dimostrano svogliatezza in campo, poco interesse a rimanere nella Juve. I cambi vanno fatti subito non quando è già tardi. Vidal, Pogba, Vucinic, Asamoha'Mtri, Quagliarella,Padoin, giovinco ...ma si possono chiamare giocatori di calcio o belle statuine.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...