venerdì 1 febbraio 2013

Poker Cagliari a Roma, Zeman esonerato?

Il Cagliari fa suo per 4-2 il primo anticipo di Serie A, infliggendo una dura punizione alla Roma di Zeman; il tecnico boemo è ad un passo dall'essere esonerato, tenendo conto che questa sfida era considerata un'ultima chance per l'allenatore.
I sardi partono forte e già al 3' passano in vantaggio con Nainggolan, ben servito da Sau; l'ex Juve Stabia potrebbe raddoppiare poco dopo, ma la sua conclusione termina a lato.
Al 35' Francesco Totti fa pareggiare la Roma su calcio di punizione, complici anche gli errori della barriera e del portiere Agazzi.
Nel secondo tempo, al 1', Goicoechea commette uno svarione pazzesco, buttandosi in porta il pallone in seguito ad un cross innocuo.
Il pubblico giallorosso comincia a prendere di mira il numero uno, che è costretto a capitolare anche al 56' in virtù di un preciso colpo di testa di Sau.
Al 71' ancora Sau colpisce un palo clamoroso, ma sulla respinta Pisano batte per la quarta volta Goicoechea.
Nei minuti finali Marquinho sigla il 4-2 che non basta a placare la rabbia dei tifosi romanisti, imbufaliti dall'ennesima prestazione negativa della propria squadra del cuore.


3 commenti:

  1. si parla di Giampaolo allenatore della Roma.... col curriculum che ha ci sono buone speranze che la Roma finisca in B....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque arrivi, credo debba essere bravo a ricompattare lo spogliatoio. Basta vedere le facce dei giocatori in panchina.

      Elimina
  2. Zeman ormai nn era più ben voluto.Giusto che la Roma cambi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...