domenica 24 febbraio 2013

Il derby di Milano termina in parità

Finisce 1-1 l'attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter, che quindi non permette a nessuna delle due squadre di fare l' allungo decisivo per la zona Champions.
Nel primo tempo i nerazzurri sembrano partire meglio, ma i rossoneri cominciano a macinare gioco e al 21' un bel gol di El Shaarawy sblocca la partita.
Dopo la rete del "Faraone", è monologo milanista con Balotelli che sfiora il raddoppio in un paio di circostanze, strepitoso Handanovic nello sventare i pericoli.
Nella ripresa l'Inter pare più determinata, mentre il Milan arranca leggermente; Stramaccioni getta nella mischia Schelotto, che ripaga la fiducia del tecnico al 71' con un preciso colpo di testa su cross di Nagatomo.
Nel finale di gara nessuna grande occasione per entrambe le formazioni, che vengono assalite dalla paura di perdere l'incontro; la squadra di Allegri sale a 45 punti in classifica e rimane a +1 sulla compagine nerazzurra, domani sera la Lazio potrebbe approfittarne con il Pescara per aggiudicarsi il terzo posto solitario.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...