mercoledì 21 marzo 2012

Juventus- Milan: passano i bianconeri!

La semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan ha regalato grandi emozioni, alla fine, è stata la Juventus ad avere la meglio, grazie al pareggio per 2-2 ottenuto nei tempi supplementari.
A differenza dell'ultimo match di campionato, stavolta il protagonista assoluto della serata è stato lo spettacolo offerto dalle due formazioni, grandi colpi di classe, reti straordinarie e prestazioni eccellenti di alcuni singoli in particolare.
La Juventus è riuscita a raggiungere dopo 8 anni una finale di Coppa Italia e questa sera conoscerà la seconda finalista tra Napoli e Siena, pronte a darsi battaglia.
Per il Milan, invece, resta la grande prestazione fornita allo Juventus Stadium, decisiva, purtroppo per i rossoneri, la gara di andata, persa per 2-1 a San Siro.
L'entusiasmo bianconero è ben visibile dalle dichiarazioni del suo capitano, Alessandro Del Piero, che ha affermato: " Abbiamo raggiunto finalmente una finale, noi siamo la Juve, non fermiamoci proprio adesso", mentre Allegri è rimasto molto amareggiato per il risultato finale, ma consapevole che la sua squadra ha dato tutto per cercare di raggiungere l'obiettivo.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...