venerdì 9 marzo 2012

Chievo-Inter: ultima chance per Ranieri!

In serata, è in programma l'anticipo della 27° giornata tra Chievo e Inter, fondamentale soprattutto per la formazione nerazzurra, che vuole ritornare a vincere, dopo gli ultimi deludenti risultati.
Claudio Ranieri sa bene che una sconfitta comprometterebbe la sua permanenza sulla panchina interista, dunque, si aspetta una reazione d'orgoglio dalla propria squadra.
Il Chievo, invece, cercherà di ottenere altri punti importanti in chiave salvezza, dopo quello di Torino contro la Juventus.
Il tecnico ex Roma e Juventus dovrebbe mandare in campo questo undici: Julio Cesar in porta; Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo in difesa; Obi, Stankovic e Poli a centrocampo, mentre Sneijder agirà dietro le punte Forlan e Milito, andate a segno nell'ultimo match con il Catania; da notare le esclusioni eccellenti di Zanetti e Cambiasso.
Per contrastare l'Inter, Di Carlo dovrebbe schierare: Sorrentino in difesa della porta; Frey, Andreolli, Acerbi e Dramè in difesa; Bradley, Rigoni e Hetemaj in mediana; Sammarco dietro gli attaccanti Thereau e Pellissier, al rientro dalla squalifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...