giovedì 15 marzo 2012

Padova-Torino: i granata vincono 3-0 a tavolino!

Alla fine, il Torino ha avuto ragione, infatti, il Giudice Sportivo ha deciso di assegnare la vittoria per 3-0 a tavolino ai granata, nel match sospeso contro il Padova dello scorso 3 Dicembre.
Inizialmente, la partita era stata fatta riprendere dal 30', minuto in cui l'arbitro decretò la sospensione, e l'incontro terminò 1-0 in favore del Padova; ora, invece, il clamoroso dietrofront, poichè la società di Cestaro è accusata di responsabilità oggettiva a causa della mancata attivazione del gruppo elettrogeno, che avrebbe permesso la disputa regolare del match.
Ovviamente il Padova non ci sta e ha già fatto sapere che provvederà a fare ricorso per avere indietro i tre punti, molto utili, tra l'altro, in chiave playoff.
Con questo successo a tavolino, la squadra di Ventura passa nuovamente in testa alla classifica con 62 punti, scavalcando di uno il Pescara di Zeman, mentre il Padova scende a quota 49.
Si può tranquillamente affermare che si tratta di una sentenza strana, visto che il fatto è accaduto tre mesi fa e solo adesso si è deciso di cambiare decisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...