domenica 25 marzo 2012

Juventus batte Inter 2-0: bianconeri sempre a -4 dal Milan!

Una buona Inter, soprattutto nella prima frazione di gioco, si arrende ad una Juventus capace di concretizzare le occasioni create.
Nel primo tempo molte le opportunità nerazzurre, protagonista assoluto Buffon, che respinge le conclusioni di Obi, Stankovic e Milito; per i bianconeri Matri vicino al gol, bravo Julio Cesar a parare.
Nella ripresa, le squadre ripartono bene, ma è la Juventus a passare in vantaggio grazie a Caceres, lasciato incredibilmente solo in area a colpire il pallone, fornito da Pirlo su azione d'angolo.
Da questo momento Inter in confusione, che non riesce a reagire, nonostante gli ingressi di Faraoni e Pazzini; al 25'la Juve chiude i conti sul 2-0, con un destro perfetto di Del Piero, che infiamma gli oltre 40 mila tifosi presenti sugli spalti.
Pura formalità gli ultimi 20 minuti per la squadra di Conte, che si riporta a -4 dal Milan capolista e mantiene l'imbattibilità, mentre Ranieri continua a non trovare soluzioni per risollevare la squadra, con questa sconfitta i nerazzurri perdono anche il sesto posto, in favore del Catania.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...