domenica 18 marzo 2012

Juventus show a Firenze: 5-0!

La gara più attesa dell'anno da parte dei tifosi viola si è tramutata in un incubo, la Juventus, infatti, si è imposta con il punteggio di 5-0, salendo a 56 punti e restando a - 4 dal Milan, vittorioso a Parma.
I primi minuti di gara sono caratterizzati dall'equilibrio, ma al 6' Vucinic colpisce un clamoroso palo; dieci minuti dopo, sempre Vucinic porta in vantaggio la Juventus, con un gran destro, che lascia immobile Boruc.
La Fiorentina va in confusione e al 20' Cerci si fa espellere per un calcio tirato a Caceres a palla lontana; la Vecchia Signora continua ad attaccare e raddoppia con Vidal al 27'.
Il secondo tempo si apre con una Fiorentina più determinata, ma che apre molti spazi sfruttati dai bianconeri, che al 10' calano il tris grazie a Marchisio; viola in seria difficoltà, i bianconeri insistono e segnano anche il 4-0 con una conclusione di sinistro di Pirlo.                                                                 Dopo il 4-0 scoppia la rabbia dei tifosi di casa, che inveiscono contro Della Valle e il sindaco Renzi, questi ultimi sono costretti ad abbandonare il loro posto in tribuna.
Al minuto 27 c'è gloria personale anche per Padoin, 5-0 e Juventus che non molla il Milan capolista; per la Fiorentina continua il suo periodo nero, adesso potrebbe essere a rischio la sua permanenza in Serie A, occorre un'inversione di tendenza, forse senza Delio Rossi, che potrebbe essere esonerato e sostituito con Mihajlovic.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...