martedì 20 marzo 2012

L'Inter nel futuro di Giuseppe Rossi?

Dopo il deludente pareggio ottenuto domenica scorsa con l'Atalanta, l'Inter è poco convinta di poter raggiungere almeno il terzo posto in classifica, utile per giocarsi i preliminari di Champions League.
La società, quindi, è già al lavoro per la prossima stagione per garantire risultati migliori alla squadra nerazzurra; se per quanto riguarda l'allenatore le idee sono ancora poco chiare, per l'attacco interista si fa molto insistente la voce di Giuseppe Rossi, talento del Villarreal, al momento gravemente infortunato.
Massimo Moratti sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro agli spagnoli, ma la società del "Sottomarino giallo" ne chiede 30.
Sul calciatore della Nazionale azzurra ci sarebbe anche la Roma, che il prossimo anno sarà ancora più ambiziosa, visto che avrebbe raggiunto un accordo con la Disney per sponsorizzare il club capitolino.
Ora, la priorità per Rossi è recuperare al meglio dall'infortunio al crociato e tentare di rispondere presente ai prossimi Europei, la situazione, molto probabilmente, subirà variazioni solo a partire dal mese di Luglio, quando il campionato europeo in Polonia e Ucraina avrà la sua conclusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...