lunedì 5 marzo 2012

Hamsik ammette: "Ammiro il Psg"!

Marek Hamsik, autore di una grande stagione con il Napoli, conferma il suo attaccamento alla città partenopea, ma ha aperto a nuovi scenari per il prossimo futuro.
Il centrocampista slovacco, intervistato, ha affermato che ammira molto il Psg, che ha una società ambiziosa e due persone molto importanti, come Leonardo e Ancelotti.
Secondo Hamsik, la squadra francese ha un grande futuro, visto l'enorme potenziale, dunque, non è escluso un suo trasferimento a Parigi nella prossima sessione di mercato estiva.
Il calciatore, comunque, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2015, sarà decisivo nell'affare anche il Napoli, che vorrà monetizzare molto dalla sua cessione; sicuramente il presidente De Laurentiis non accetterà proposte inferiori ai 25-30 milioni di euro.
Nella passata stagione, ricordiamo che il Milan cercò fino all'ultimo Hamsik, ma alla fine il talento slovacco decise di restare; ora per il giocatore la priorità sarà continuare a fare bene con la casacca azzurra, per sognare il raggiungimento di traguardi storici, come i quarti di finale di Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...