martedì 27 marzo 2012

La finale di Coppa Italia Juventus-Napoli si giocherà a Roma!

La tanto discussa finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli si disputerà il prossimo 20 maggio a Roma, a differenza di quanto era stato dichiarato in precedenza dal presidente del Coni Petrucci.
Il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva sottolineato la possibile incapacità del'impianto ad accogliere tutti i tifosi napoletani, visto che si era parlato nei giorni scorsi di far andare solo i tesserati nella capitale.
Alla fine sia Petrucci sia Beretta hanno confermato la sede della partita; molto soddisfatto Andrea Agnelli, il quale ha detto che è giusto si giochi a Roma, in quanto la Coppa è denominata Coppa del Presidente della Repubblica, quindi, sarebbe stato strano giocare altrove.
Di stesso avviso De Laurentiis, che però ha sottolineato nuovamente che tutti i tifosi azzurri dovranno essere presenti, sia i tesserati, sia i non tesserati, i quali hanno sostenuto la squadra anche in Europa, come ad esempio a Londra.
La situazione, dunque, sembra essere finalmente risolta, anche se persistono i dubbi sull'operatività dei maggiori esponenti di calcio italiani, visto che hanno difficoltà addirittura nel definire la città dove far disputare un match di Coppa Italia.
Sarà, forse, il caso di voltare pagina e cambiare questi personaggi?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...