lunedì 5 marzo 2012

Villas Boas erede di Ranieri?

Il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Catania, ha fatto salvare, almeno per il momento, la panchina di Claudio Ranieri, ma il suo destino sembra ormai segnato.
Anche se dovesse riuscire a rimanere fino a fine stagione, il tecnico ex Roma, sicuramente non sarà confermato, dunque, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul probabile successore.
Villas Boas, esonerato dal Chelsea dopo la sconfitta subita con il West Bromwich, è il candidato numero uno a sostituire Ranieri, ma non bisogna dimenticare l'opzione Blanc.
Il portoghese avrebbe ottenuto il posto sin da subito se l'Inter avesse perso l'incontro con la formazione siciliana, ma i gol di Forlan e Milito hanno calmato Moratti, che ha deciso di aspettare ancora.
Il presidente, inoltre, sta vivendo una situazione difficile, visto che ieri la tifoseria nerazzurra gli ha espresso la propria insoddisfazione verso la sua gestione della società, esponendo uno striscione nel quale affermavano che due sono le ipotesi di questo immobilismo e silenzio: assenza o incompetenza.
Momento davvero delicato per il presidente interista, gli anni trionfali, con il famoso triplete, sono un lontano ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...