venerdì 2 marzo 2012

Tregua tra Agnelli e Galliani!

A quasi una settimana da Milan-Juventus di sabato scorso, caratterizzata da enormi polemiche per il gol non concesso alla squadra rossonera, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha telefonato al presidente bianconero Andrea Agnelli, scusandosi con lui per le frasi rivolte negli spogliatoi al termine del primo tempo.
Galliani, però, ha precisato che si è trattato solo di scuse personali, non da parte della società Milan, che è ancora molto arrabbiata per gli errori commessi dal guardalinee Romagnoli.
Agnelli si è ritenuto soddisfatto del colloquio con Galliani, confermando i buoni rapporti che hanno le due società, dunque, tutto sembra essere tornato alla normalità.
Al momento le polemiche sono finalmente cessate, la speranza è che si pensi solo al calcio giocato, che vedrà domani di scena il Milan a Palermo, e la Juventus in casa contro il Chievo; per quanto riguarda gli aspetti extra-calcistici, bisogna rinviare ogni discorso alla fine del campionato per non rovinare un duello sul campo che sta regalando grandi emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...