venerdì 9 marzo 2012

Serie A: Napoli- Cagliari 6-3, Chievo-Inter 0-2!

I due anticipi della 27° giornata di Serie A regalano splendidi match, contraddistinti da spettacolo e tanti gol.
Il Napoli parte fortissimo e al 10' passa subito in vantaggio con un destro di Hamsik; il Cagliari cerca di imbastire una manovra ordinata, ma viene punito al 19' da Cannavaro.
Dopo 10 minuti ancora Napoli, 3-0 grazie ad un'autorete provocata da un cross di Lavezzi, al 31', però, Larrivey accorcia le distanze.
Nel secondo tempo continua la festa partenopea, all'11' Lavezzi, su rigore, realizza il poker, al 25' è Gargano a gonfiare la rete per la quinta volta; al 31' ancora Larrivey segna per la squadra rossoblu, ma Maggio porta il Napoli sul 6-2 poco dopo, nel finale gol di Larrivey, tripletta e 6-3 definitivo.
L'Inter, invece, nella prima frazione di gioco, sbaglia un calcio di rigore con Milito e colpisce una traversa con Sneijder, mentre Pellissier sfiora la rete per il Chievo.
Nella ripresa la gara è molto equilibrata fino all'86', quando Samuel porta in vantaggio l'Inter su un'azione d'angolo; poco dopo, precisamente all'89', Milito raddoppia regalando tre punti fondamentali alla squadra nerazzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...