mercoledì 7 marzo 2012

Juventus, ennesimo pareggio: 1-1 a Bologna!

La Juventus non riesce ad andare oltre l'1-1, centrando il tredicesimo pareggio in campionato e resta sotto di due punti dalla capolista Milan.
La formazione di Conte parte bene, ma non riesce ad impensierire la difesa bolognese e al 17' sono proprio i rossoblu a portarsi in vantaggio con una conclusione di Di Vaio, che beffa Buffon.
I bianconeri provano a reagire non arrecando, però, grandi problemi al Bologna, che amministra il risultato fino al duplice fischio dell'arbitro; la ripresa è contraddistinta dalla reazione bianconera, che realizza il pari al 59' grazie a Vucinic, che batte Gillet in uscita.
La Juventus prova in tutti i modi a guadagnare i tre punti e ci va vicinissima con Marchisio, grande parata di Gillet, e con Borriello, che calcia fuori da ottima posizione.
La Vecchia Signora recrimina per un calcio di rigore non assegnato, Conte si infuria e viene espulso dall'arbitro; stessa sorte capita a Bonucci poco dopo, a causa di un fallo commesso ai danni di Ramirez.
Nel finale non accade quasi più nulla, la Juventus non riesce ad agganciare in testa alla classifica il Milan, mentre la compagine allenata da Pioli guadagna un buon punto, molto utile in chiave salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...