sabato 17 marzo 2012

Stage pre-Europei: le società di A rifiutano!

Lo stage pre-Europei richiesto dal ct azzurro Cesare Prandelli è stato rifiutato dai club di Serie A, perchè vogliono avere a disposizione i propri tesserati fino alla fine del campionato.
Lo stage avrebbe dovuto svolgersi a metà Aprile, a due mesi dagli Europei in Polonia e Ucraina, ma questa decisione ha rovinato i piani dell'allenatore ex Fiorentina.
Prandelli, intervistato, non è apparso nervoso, ma ha ammesso di essere molto rammaricato perchè si sarebbe potuto preparare meglio il campionato europeo, dove, comunque, si arriverà bene.
Non si può che respingere questa decisione assunta dalle società, visto che la Nazionale è molto importante per la vita di un calciatore e non partecipare a questo stage potrebbe provocare problemi per la nostra Nazionale.
Siamo convinti che se un giocatore lascia solo per alcuni giorni la propria squadra non sia poi così dannoso per una società, dunque, bisognava agire diversamente, sicuramente si è persa una buona occasione per dimostrare sensibilità ai colori azzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...