domenica 4 marzo 2012

Roma-Lazio: un derby atteso da tutta Italia!

Questo pomeriggio, alle 15, scenderanno in campo le due capitoline, Roma e Lazio, pronte a darsi battaglia per il raggiungimento di un importantissimo traguardo: il terzo posto in classifica, che vuole dire accesso ai preliminari di Champions League.
La squadra biancoceleste è avanti di sette punti rispetto a quella giallorossa, ma il derby è una partita a sé, dove il livello tecnico non sempre prevale, anzi, è soprattutto la determinazione a portare a casa i tre punti a farla da protagonista.
Luis Enrique, per vendicare la sconfitta subita all'andata, dovrebbe schierare questo undici: Stekelenburg in porta; Rosi, Juan, Heinze e Taddei in difesa; Simplicio, De Rossi e Pjanic a centrocampo; Bojan, Borini e Totti in attacco.
Dal canto suo, Reja dovrebbe mandare in campo la seguente formazione: Marchetti a difesa dei pali; Scaloni, Dias, Biava e Garrido a comporre il quartetto difensivo; Ledesma e Matuzalem davanti alla difesa; Gonzalez, Hernanes e Mauri agiranno, invece, dietro l'unica punta Klose.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...