mercoledì 28 marzo 2012

Maradona ritorna a Napoli!

Dopo tanti anni, il sogno dei napoletani si avvera: Diego Armando Maradona ritornerà a Napoli per incontrarsi con i tifosi la prossima settimana, ma anche perchè il 5 aprile ci sarà la causa riguardante i debiti del Pibe de Oro con il fisco italiano.
L'avvocato di Maradona ha, inoltre, annunciato che il suo assistito vuole salutare tutti i supporters partenopei allo stadio San Paolo, dove sarebbe sicuramente accolto con enorme piacere.
Maradona ha fatto sapere che lui è assolutamente innocente e che non ha mai evaso le tasse, ma è stato vittima di un complotto perpetrato ai suoi danni.
Ora, però, una volta per tutte vuole mettere la parola fine a questa annosa questione, che da troppi anni gli impedisce di venire nel nostro Paese.
Napoli è pronta a inneggiare nuovamente il campione che dal 1984 al 1991  mandò in visibilio un'intera città, conquistando anche una Coppa Uefa nella stagione 1988-1989.
Con la nazionale argentina, invece, collezionò una storica vittoria nei Mondiali '86 in Messico e un secondo posto a Italia '90.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...