sabato 3 marzo 2012

Juventus bloccata dal Chievo: 1-1!

La Juventus non riesce a tenere il passo del Milan, vittorioso per 4-0 sul campo del Palermo, e pareggia 1-1 contro il Chievo al termine di un match avvincente.
Bel ritmo impresso dalle due formazioni, ma al 18' è la Juventus a passare in vantaggio grazie ad una rete di De Ceglie, che raccoglie il pallone finito sul palo dopo una conclusione di Chiellini.
Nonostante lo svantaggio, il Chievo non si demoralizza, reagisce e sfiora il gol con Thereau, bravo Buffon a respingere; i bianconeri contrattaccano e vanno vicini al 2-0 con Padoin, grande parata di Sorrentino.
Nel secondo tempo ancora grande intensità delle due squadre, e al 31' è la compagine di Di Carlo a portarsi sull'1-1 con un tiro di Dramè, deviato da Bonucci.
La Juventus non ci sta, attacca a testa bassa e Pirlo potrebbe riportare in vantaggio la Juve, ma un superlativo Sorrentino gli nega la gioia della rete.
Triplice fischio dell'arbitro, la partita finisce 1-1, davvero una grande occasione persa per il team di Conte, che scivola a -3 dal Milan capolista, mentre il Chievo si dimostra formazione tenace, che non avrà difficoltà a raggiungere una tranquilla salvezza.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...