mercoledì 21 marzo 2012

Coppa Italia: Napoli in finale!

Sarà il Napoli di Walter Mazzarri l'avversario della Juventus in finale di Coppa Italia, che avrà luogo a Roma il prossimo 20 Maggio.
I partenopei partono forte e al 10' sono già in vantaggio, grazie ad un'autorete di Vergassola; il Siena prova a risollevarsi, ma non impensierisce la difesa azzurra.
Al 31', a seguito di un'azione fantastica di contropiede, portata avanti da Lavezzi, Hamsik e Cavani, il Matador sigla il 2-0, che spezza quasi definitivamente le speranze senesi.
Nel secondo tempo Sannino inserisce Bogdani e Gonzalez per provare a raggiungere almeno il 2-1, utile per andare ai supplementari, ma è il Napoli a sfiorare in due circostanze il tris, prima con Lavezzi e poi con Hamsik, in entrambi i casi conclusioni finite fuori.
Dopo 4 minuti di recupero, l'arbitro pone fine alla contesa, contagioso l'entusiasmo del pubblico napoletano, che sogna la vittoria della competizione, proprio contro gli odiati juventini, mentre con il Siena non resta che complimentarsi, vista l'impresa di essere arrivati fino alla semifinale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...