mercoledì 14 marzo 2012

Champions: si infrangono i sogni di gloria dell' Inter!

Alla fine, il temuto verdetto è arrivato, Inter eliminata dalla Champions League per mano del Marsiglia, che riesce ad approdare ai quarti nonostante la sconfitta patita per 2-1 a Milano.
Per la prima volta dal 2004, la squadra nerazzurra non alzerà nessun trofeo, tranne in una clamorosa quanto quasi matematicamente impossibile rimonta al Milan in campionato; la cura Ranieri non ha funzionato, anche se le maggiori colpe sono da attribuire all'errata campagna acquisti effettuata dalla società.
Troppi calciatori senza stimoli, tanti infortuni e giovani che non hanno espresso il loro reale valore, ma Moratti è consapevole dei suoi errori e ha confermato che, in futuro, si punterà soprattutto su giovani validi per aprire un nuovo ciclo.
Per quanto riguarda Ranieri, l'ex Roma terminerà la stagione, ma quasi certamente non sarà riconfermato per il prossimo campionato, a giocarsi la panchina ci sono Blanc, Villas Boas e Mazzarri.
I giocatori più a rischio cessione nella prossima estate sono Sneijder, davvero deludente finora a causa anche di numerosi problemi muscolari, Cambiasso, contestato anche dal pubblico in Inter-Catania e Zarate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...