sabato 24 marzo 2012

Palermo e Udinese non si fanno male: 1-1!

L'anticipo di Serie A tra Palermo e Udinese si conclude sull'1-1, in seguito ad una partita giocata su buoni ritmi da entrambe le formazioni.
Il primo tempo vede una supremazia territoriale dell'Udinese, che, però, non crea grossi pericoli a Viviano, anzi, sono i rosanero, al 31', a portarsi in vantaggio con una rete di Fabrizio Miccoli, arrivato alla dodicesima marcatura stagionale.
Nel finale della prima frazione Abdi sfiora il pari, ma la sfera termina di poco a lato; la ripresa è vivace e vede un'Udinese più determinata a raggiungere il pari, nè Di Natale, nè Asamoah trovano la via della rete.
Quando il match sembrava dovesse concludersi  con il punteggio di 1-0, Torje, schierato poco prima da Guidolin, all'84', regala l'1-1, prezioso in chiave terzo posto.
Comunque, i friulani hanno centrato solo 1 vittoria nelle ultime 8 gare, serve immediatamente un'inversione di tendenza, altrimenti i preliminari di Champions diventano più ardui da centrare, mentre, per quanto riguarda il Palermo, continua il suo momento negativo, chissà se Zamparini non stia pensando di cambiare l'ennesimo tecnico della sua gestione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...