mercoledì 28 marzo 2012

Il Milan impatta con il Barcellona: 0-0

Il Milan riesce a tenere testa al Barcellona nell'andata dei quarti di finale e pareggia per 0-0 a San Siro, al termine di una partita giocata su buoni ritmi nel primo, ma deludente nel secondo.
I rossoneri partono forte e vanno vicinissimi al gol con Boateng, il cui tiro viene respinto dalla difesa blaugrana, e con Robinho, che tira clamorosamente fuori da ottima posizione.
Poi escono fuori i catalani, che sfiorano la rete con Messi e Xavi, ma non riescono a sfondare; possesso palla imbarazzante in favore dei blaugrana, che, però, sono ben chiusi dai giocatori rossoneri.
Il secondo tempo è molto meno pimpante, le due squadre hanno paura di scoprirsi e danno vita ad una frazione caratterizzata dall'assoluto equilibrio.
Nel finale è Lionel Messi a provarci con un bel sinistro, ma un ottimo Abbiati respinge, facendo tirare un grosso sospiro di sollievo ai tifosi del Milan.
Ora tutto è rinviato alla prossima settimana al Camp Nou, sarà dura per il Milan, ma le speranze di qualificazione ci sono ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...