giovedì 8 marzo 2012

Europa League: questa sera Az- Udinese!

Questa sera, alle ore 21.05, si disputerà l'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Az e Udinese; la squadra bianconera vuole continuare a sognare, infatti, un approdo ai quarti sarebbe quasi storico per la società friulana.
L'Udinese si è confermata anche quest'anno come una delle squadre più solide in Italia e che giocano il miglior calcio, prova eloquente il quarto posto momentaneo in campionato.
Francesco Guidolin, fresco vincitore della panchina d'oro per la passata stagione, per provare a espugnare Alkmaar schiererà questo undici: Handanovic in porta; Benatia, Danilo e Domizzi in difesa; Ferronetti, Pinzi, Pazienza, Asamoah e Pasquale a centrocampo; Armero dietro la punta Floro Flores, preferito a Di Natale, per il quale è stato concesso dal tecnico un turno di riposo.
L'Az, invece, dovrebbe scendere con: Esteban tra i pali; Marcellis, Moisander, Viergever e Poulsen nel pacchetto arretrato; Elm, Maertens e Maher in mediana; Beerens, Altidore, Holman a comporre il tridente offensivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...