mercoledì 21 dicembre 2011

Torres-Milan: si può fare!

Un nuovo nome circola per quanto riguarda l'attaccante che il Milan sta cercando di acquistare per irrobustire di più un reparto già molto forte, confermato dai grandi risultati ottenuti, infatti, i rossoneri sono il miglior attacco della Serie A; si tratta di Fernando Torres che non sta fornendo prestazioni altisonanti nell'ultimo periodo.
Le trattative non semplici con Tevez e Maxi Lopez inducono la società rossonera a guardarsi intorno alla ricerca di altri grandi nomi che possano servire ala causa rossonera.
Torres andrebbe via da Londra in prestito, condizione che piace alla dirigenza del Milan, che accetterebbe volentieri; Gennaio è vicinissimo, i movimenti di mercato diventeranno sempre più fitti, i tifosi sperano che ci sia il grande botto di mercato per fornire ad Ibra l'ennesimo compagno di reparto alla sua altezza.
Fernando Torres, dopo le strepitose esperienze con le maglie di Atletico Madrid e Liverpool, impreziosite rispettivamente da 82 e 65 reti in campionato, ha stupito tutti in negativo con la maglia del Chelsea, solo 25 apparizioni con 3 reti all'attivo.
Per lo spagnolo servono assolutamente altri stimoli che lo possano far tornare il calciatore che tutti conoscono e il Milan è un'opzione più che suggestiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...