martedì 6 dicembre 2011

Plzen-Milan 2-2

Il Milan si fa raggiungere negli ultimi minuti sul punteggio di 2-2 e chiude con un pari il girone di Champions consolidando il secondo posto già ottenuto nelle gare precedenti, mentre il Plzen accede all'Europa League in virtù del terzo posto in classifica.
Il primo tempo è intenso e molto equilibrato; è il Plzen a creare l'occasione più importante con Pilar che si esibisce in una mezza rovesciata che termina alta.
Nella ripresa il Milan parte fortissimo ed al 2' è già in vantaggio con Pato servito splendidamente da Robinho: passa un minuto e stavolta è Robinho con un piatto destro ad insaccare in rete la palla del 2-0 dopo un assist di Pato che colpisce qualche minuto più tardi anche un palo clamoroso.
Il Plzen non si demoralizza, centra due legni e al 44' accorcia le distanze con Bystron, ma non finisce qui, infatti, al 48' i cechi agguantano un incredibile pareggio con una rete del neo entrato Duris che fa letteralmente impazzire di gioia i tifosi che si godono questo risultato positivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...