domenica 11 dicembre 2011

Novara-Napoli 1-1

Il Napoli, reduce dal passaggio del turno in Champions League, non va oltre il pareggio per 1-1 sul campo del Novara e resta al quinto posto a 21 punti, mentre i piemontesi si trovano al terzultimo posto a quota 11.
Il primo tempo è intenso, il Novara prova a portarsi in vantaggio con Gemiti, ma De Sanctis è bravo a respingere la conclusione del terzino; gli azzurri non creano grandissimi problemi alla retroguardia novarese a causa di imprecisioni negli ultimi metri da parte dei giocatori napoletani.
Il secondo tempo è meno vibrante e cambia registro solamente al 70', quando una grande conclusione di Radovanovic su punizione batte il portiere azzurro; il pubblico, in estasi, crede nella vittoria, ma all'84' una botta di Dzemaili gela il "Silvio Piola".
Negli ultimi minuti tentativi da entrambi i fronti, ma il risultato non cambia fino al fischio finale dell'arbitro De Marco.
Pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, viste le loro ambizioni, di vertice per i partenopei e di salvezza per i piemontesi di Tesser.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...