domenica 18 dicembre 2011

Roma show a Napoli, Lazio-Udinese 2-2!

Nei due posticipi giocati questa sera, a farlo da padrone è stato lo spettacolo, infatti la Roma ha espugnato il San Paolo di Napoli per 3-1, mentre fra Lazio e Udinese il match si è concluso 2-2.
A Napoli, partenza sprint della Roma che trova il gol del vantaggio dopo tre minuti grazie ad un cross di Lamela non trattenuto da un disattento De Sanctis; poi tantissime occasioni da rete su entrambi i fronti, clamorosa la rete sbagliata da Hamsik a porta vuota da pochi centimetri, mentre Lavezzi colpisce il palo, per quanto riguarda la Roma è ancora Lamela a rendersi pericoloso con un tiro respinto dal legno.
Nel secondo tempo, al 14' Osvaldo sigla il 2-0 che sembra chiudere l'incontro, ma Hamsik lo riapre al 37'; i partenopei giocano con il cuore e nel momento migliore vengono puniti da Simplicio, 3-1 e Roma che raggiunge a 21 punti in classifica proprio il Napoli.
All'Olimpico, fantastico l'incontro tra Lazio e Udinese che si sblocca al 28' con un colpo di testa di Floro Flores; quando il primo tempo sembra concludersi con il punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, Lulic trova l'1-1 con un fendente da fuori area.
Nel secondo tempo rimonta Lazio completata al 6' con Klose, nona rete per lui, che fa esplodere l'Olimpico, ma la partita non finisce qui, entra Di Natale nelle fila dei friulani, proprio lui serve un ottimo pallone al 28' a Pinzi che realizza il 2-2 definitivo; l'Udinese raggiunge a 31 punti il Milan, mentre la Lazio rincorre proprio quest'ultime a quota 29.

2 commenti:

  1. la Roma ha meritato di vincere e Mazzarri è meglio che sta zitto, la sua squadra ha giocato male.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...