sabato 17 dicembre 2011

Rapina all'agente di Cavani!

A Napoli la situazione si sta facendo sempre più delicata e preoccupante, ancora una volta persone vicine al Napoli calcio, oltre ad alcuni calciatori, sono vittime di rapimenti da parte della malavita napoletana.
L'ultimo della lista è stato l'agente di Cavani Claudio Anellucci; due uomini in sella ad un motorino hanno puntato la pistola alla pancia della moglie, incinta e lo hanno minacciato, costringendolo a consegnare un rolex e il portafoglio.
La paura più grande è che queste pseudo persone non si fermano nemmeno davanti a donne in attesa di un bambino anche se queste rapine sembrano seguire un ordine ben preciso e sembra come se ci sia un'organizzazione studiata nei minimi dettagli, sembra certo che il Napoli calcio sia stato preso di mira, lo confermano, infatti, i furti a Cavani, alle fidanzate di Aronica, Hamsik e, ultimamente Lavezzi e per finire alla moglie di Fideleff.
La situazione non è da sottovalutare, bisogna tenere la guardia molto alta, ma questi episodi rovinano l'immagine di una città che non è caratterizzata solo da criminalità, anzi c'è molta gente perbene che, purtroppo, passa in secondo piano per dare spazio a questi fatti incresciosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...