venerdì 30 dicembre 2011

La Juventus corteggia Pizarro!

Juventus inarrestabile sul mercato, infatti, dopo i quasi ufficiali colpi Borriello e Caceres, la società bianconera ha bussato ancora alla porta giallorossa per ottenere informazioni su David Pizarro.
Il centrocampista della Roma non sta trovando molto spazio con Luis Enrique, anche a causa di alcuni problemi muscolari, quindi, la Juventus starebbe cercando di intavolare una trattativa per accaparrarsi il cileno ex Udinese.
Nei prossimi giorni, presumibilmente dopo Capodanno, la situazione sarà più chiara e si capirà se la trattativa possa andare in porto; viste le grandi qualità del centrocampista, ovviamente la Roma vorrà monetizzare il più possibile, ma bisognerà fare i conti con la società bianconera che non è disposta a spendere molto.
David Pizarro milita nella Roma dal 2006, dove ha totalizzato 148 presenze con 9 reti, mentre, ancora più positiva è stata la sua parentesi in Friuli con la maglia dell'Udinese, 117 presenze e 17 reti; per quanto riguarda la sua carriera nella Nazionale cilena, Pizarro ha collezionato solo 36 gettoni di presenza andando a segno 2 volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...