sabato 10 dicembre 2011

Il Milan continua la rincorsa alla Juventus!

La squadra rossonera è in un momento di forma eccezionale grazie alle sue vittorie in campionato e Champions che la stanno portando alla ribalta dopo un inizio difficile vissuto dalla formazione con le due sconfitte subite con Napoli e Juventus.
Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha stupito tutti annunciando la formazione titolare che giocherà domani pomeriggio a Bologna: Amelia; Abate; Thiago Silva; Yepes; Antonini; Van Bommel; Aquilani; Seedorf; Boateng; Pato; Ibrahimovic.
Inoltre, l'allenatore rossonero ha affermato che la squadra bolognese è una formazione non facile da affrontare e bisognerà avere molta determinazione per raggiungere la vittoria; ha, anche, aggiunto, che non bisognerà commettere più errori come quelli compiuti nella gara con il Plzen che portò ad una clamorosa rimonta da 0-2 a 2-2 in favore della compagine ceca.
In conclusione, ha dichiarato che la Juventus sarà un avversario che lotterà fino all'ultima giornata di campionato, ma non sono da trascurare nè l'Udinese, autore di una straordinaria stagione nè il Napoli, in ripresa e gasata dalla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...