mercoledì 14 dicembre 2011

La Lazio si qualifica ai sedicesimi di Europa League!

Con un'ottima prestazione, la Lazio batte il temibile Sporting Lisbona e, grazie alla vittoria dello Zurigo sul Vaslui, centra un importantissimo passaggio del turno ai sedicesimi di finale.
I biancocelesti non riescono a trovare spazi a causa della retroguardia portoghese molto organizzata con l'ex Milan Onyewu sugli scudi, ma al 42' la Lazio va in vantaggio grazie ad un perfetto colpo di testa di Kozak, servito benissimo da Lulic.
Il secondo tempo inizia con una conclusione di Bojinov che impegna Bizzarri, ma al 55' Sculli sigla il 2-0 che mette in cascina i tre punti.
Da Zurigo, inoltre, arrivano ottime notizie perchè gli svizzeri realizzano due reti che confermano una grandissima qualificazione da parte della formazione di Reja; all'Olimpico può iniziare la festa perchè la Lazio, oltre che artefice di uno strepitoso campionato, può diventare protagonista anche in Europa.
Da sottolineare la grande correttezza, dunque, dello Zurigo che ha onorato sino in fondo il girone nonostante una già certa eliminazione, assolutamente deludente il Vaslui che ha dimostrato di non meritarsi il pass per i sedicesimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...