giovedì 1 dicembre 2011

Van Basten nuovo allenatore del Milan?

Nonostante uno strepitoso avvio in campionato e in Champions League, Massimiliano Allegri non è ancora certo di ottenere il rinnovo del contratto per la prossima stagione.
Sembra che il presidente Berlusconi vorrebbe riportare a Milano l'ex fenomeno Marco Van Basten, idolo della tifoseria rossonera, per cercare di aprire un ennesimo ciclo vincente della sua presidenza.
Per il momento, l'ipotesi è poco fattibile, ma non  impossibile da realizzare; bisognerà anche e soprattutto considerare i risultati che Allegri riuscirà a centrare in questa stagione, infatti, in caso di insuccesso, l'arrivo dell'olandese sarebbe ancora più probabile.
Van Basten, nella sua lunga carriera con la casacca rossonera, totalizzò la bellezza di 147 partite impreziosite da 90 reti, mentre con la sua Nazionale scese in campo 58 volte realizzando 24 marcature.
La sua ultima esperienza da allenatore, invece, è stata nel 2009 con l'Ajax, dove si dimise a causa della mancata qualificazione della squadra alla Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...