domenica 11 dicembre 2011

Taranto da sogno: 0-1 a Reggio Emilia!

Un Taranto grintoso e tutto cuore ed orgoglio batte la blasonata Reggiana per 1-0, consolida il secondo posto in classifica e vede ad una sola lunghezza la Ternana capolista.
I rossoblu giocano bene nella prima parte di gara e vanno vicini al gol con Sciaudone, conclusione respinta in calcio d'angolo dal portiere emiliano e poi con Prosperi, ma sulla linea la difesa reggiana si salva.
Gli undici di Davide Dionigi continuano ad impensierire la porta avversaria con un sinistro di Rantier, parato da Bellucci, ma la Reggiana crea un'insidia con una punizione di Viapiana respinta da Bremec.
Il secondo tempo regala una Reggiana più determinata del primo che sfiora il gol un paio di volte, ma uno strepitoso Bremec si dimostra ancora una volta insuperabile e sventa gli attacchi emiliani; da Terni, intanto, giungono voci sulla sonora sconfitta che sta subendo la Ternana, allora il Taranto ci prova con tutte le sue forze a conquistare i tre punti e, proprio quando la partita sembrava dovesse terminare sul risultato di parità, all'88' Antonazzo, in concomitanza con Girardi, trova il gol vittoria che fa impazzire di gioia i circa trecento tifosi presenti sugli spalti del Giglio.
Dionigi, a fine gara, è visibilmente soddisfatto e invita la gente ad aspettare la squadra questa sera allo Iacovone, di ritorno dall'Emilia-Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...