sabato 17 dicembre 2011

Henry: clamoroso ritorno all'Arsenal?

Pazzesca l'ipotesi di mercato emersa nelle ultime ore, infatti, l'Arsenal, alla ricerca di una punta che possa migliorare la verve offensiva della squadra, starebbe seriamente pensando al ritorno dell'ex bandiera Thierry Henry.
Henry, classe 1977, attualmente gioca nei New York Red Bulls e non sembra impossibile un suo trasferimento a Londra anche grazie alle dichiarazioni rilasciate da Wenger che lo reputa ancora un calciatore da Premier League.
Sicuramente grande fermento è presente nei tifosi dell'Arsenal che vedrebbero tornare il loro beniamino, tanto apprezzato e amato dal 1999 al 2007; ovviamente qualche dubbio persiste per quanto riguarda la sua condizione fisica, visto che il campionato statunitense non è assolutamente ai livelli di quello inglese.
Con i Gunners Thierry Henry ha collezionato 254 presenze con un bottino di reti stratosferico, ben 174, mentre non eccezionale la parentesi al Barcellona con 80 gare giocate e 35 gol; negli Stati Uniti gioca dal 2010 ed è sceso in campo 39 volte con 17 reti all'attivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...