martedì 6 dicembre 2011

Cassano sempre più vicino al rientro!

Il peggio per Antonio Cassano sembra passato, infatti, progressivamente sta cercando di ritornare alla normalità; a Milanello sta continuando il suo programma personalizzato basato su passeggiate e cyclette.
Prima del periodo natalizio sarà un momento cruciale per Fantantonio che effettuerà degli esami neurologici e cardiologici che confermeranno o meno i progressi del giocatore; se i risultati saranno favorevoli, potrà, a partire da Gennaio, ritornare a correre.
Gli Europei 2012 non sembrano più un'utopia, infatti, il tempo per ritornare completamente in forma ci sarebbe e, soprattutto, la voglia del barese di tornare a calcare il terreno di gioco sarà fondamentale anche per il fattore psicologico.
Adesso, non resta che attendere gli esiti, la sua presenza in Polonia e Ucraina è troppo importante, come ha confermato anche il ct Prandelli la scorsa settimana, ma bisognerà, comunque, andare cauti, perchè la cosa fondamentale è che Cassano possa riprendersi del tutto senza affrettare bruscamente i tempi di recupero che sarebbe soltanto deleterio per l'ex Sampdoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...