giovedì 15 dicembre 2011

Totti smentisce l'addio alla Roma!

Ieri tutto il popolo romanista era rimasto preoccupato dalle dichiarazioni che avrebbe rilasciato Francesco Totti alla festa del club, cioè che starebbe pensando di andarsene dalla Capitale a causa delle troppe critiche ricevute.
Oggi l'immediata smentita del numero 10 giallorosso che ha affermato che sono state fraintese le sue parole, infatti, non lascerà la Roma e continuerà a cercare di risollevare, insieme ai compagni, la propria squadra che non sta vivendo un grande momento di forma.
Il capitano ha confermato, però, gli insulti rivolti per le strade di Roma da un gruppo di tifosi, aggiungendo che non si trattava di supporters laziali.
L'unico obiettivo, però, rimane quello di andare avanti per la propria strada e non dare molta importanza a degli episodi sporadici che possano destabilizzare l'ambiente.
Il pubblico romanista può stare tranquillo, Totti non andrà via dalla Roma e, molto probabilmente, chiuderà la carriera nella squadra della sua città, che lo ha cresciuto, lo ha amato e lo ama ancora.
Francesco Totti, dal 1992 ad oggi, ha collezionato 481 presenze in campionato con ben 207 reti; tanto di cappello per una delle poche bandiere rimaste in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...