mercoledì 7 dicembre 2011

Tevez-Milan: ufficialità a breve!

Ormai siamo agli sgoccioli di una trattativa che ha acceso le ultime settimane, infatti, Carlitos Tevez è vicinissimo a lasciare il Manchester City per accasarsi al Milan dove lo aspettano a braccia aperte, a partire da mister Allegri e Adriano Galliani.
La società rossonera, dopo aver trovato l'accordo con il calciatore, sta per chiudere anche con la squadra inglese che chiede 4-5 milioni di euro, mentre il Milan vorrebbe un prestito gratuito con riscatto a 23 milioni di euro a Giugno; nonostante questa differenza, secondo indiscrezioni, si dovrebbe trovare il compromesso in due milioni di euro da pagare subito dalla compagine del presidente Berlusconi.
Già nella giornata odierna dovrebbe avvenire il definitivo sì, mentre l'argentino percepirebbe 2.5 milioni di euro fino a fine stagione e dal prossimo campionato fino al 2015 guadagnerebbe 5 milioni .
Con la squadra di Roberto Mancini ha disputato ottime stagioni, ma negli ultimi tempi, a causa di incomprensioni proprio con il trainer italiano, Tevez è stato messo fuori squadra e, adesso, è pronto a ritornare a calcare i campi di gioco con una squadra importante come il Milan.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...