lunedì 26 dicembre 2011

L'Arsenal sulle tracce di Alexandre Pato

L'Arsenal di Wenger sarebbe ritornato alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Alexandre Pato, poco utilizzato finora a causa dei tanti infortuni subìti.
Una sua cessione pare al momento difficile, visto che la società rossonera punta ancora molto sul brasiliano, ma l'offerta che sarebbe pronta a proporre l'Arsenal è molto interessante: 28 milioni di euro.
La decisione definitiva spetterà a Pato, infatti, deve scegliere se restare, ben consapevole che ci sono grandi attaccanti come Boateng e Robinho che potrebbero soffiargli il posto, o accettare la corte dell'Arsenal, club blasonato, ma che si trova in difficoltà negli ultimi anni.
Inoltre, l'arrivo di Tevez al Milan potrebbe facilitare l'affare, ma tutto è al momento ipotetico, la situazione sarà più chiara all'apertura del mercato invernale.
Pato ha totalizzato, dal 2008 ad oggi, 110 presenze in campionato con 51 reti, un bottino straordinario, senza tener conto dei buoni risultati personali ottenuti dal Papero in Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...