martedì 6 dicembre 2011

Luis Enrique resta sulla panchina della Roma!

Il mister giallorosso Luis Enrique, nonostante le due pesanti sconfitte consecutive subite con Udinese e Fiorentina, è stato riconfermato dopo un colloquio durato un'ora con i propri giocatori e con il direttore generale Franco Baldini.
Il trainer spagnolo è finito sotto accusa e contestato da una frangia di tifosi all'aeroporto Fiumicino domenica sera, al rientro da Firenze, ma Luis Enrique non ha mollato e ha deciso di non rassegnare le dimissioni.
Oggi altro capitolo della storia con i calciatori che hanno dato un parere personale e cioè la permanenza dell'asturiano nella capitale, ma gli hanno, però,  chiesto di rivedere qualcosa nella gestione del match e degli uomini, infatti, in 15 partite disputate, sono state mandate in campo 15 formazioni differenti.
Il suo cammino finora ha fruttato 17 punti in classifica, con 5 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte che fanno attestare la Roma all'ottavo posto, ovviamente una posizione non soddisfacente vista la grande campagna acquisti del presidente Di Benedetto e le premesse di inizio stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...