sabato 3 dicembre 2011

Udinese corsara: 0-1 con l'Inter!

L'Udinese conquista un'importantissima vittoria a San Siro contro l'Inter, balzando provvisoriamente in testa alla classifica con 27 punti, insieme al Milan, mentre l'Inter resta a 14.
Il primo tempo è piacevole e molto equilibrato, le occasioni più pericolose sono il tiro di Torje, parato agevolmente da Julio Cesar ed una conclusione di Thiago Motta, bloccata da Handanovic.
Nella ripresa, gara sulla stessa lunghezza d'onda anche se l'Udinese spreca una ghiotta occasione con Isla, che serve la palla a Di Natale invece di calciare in porta; al 73', però, la partita si sblocca proprio grazie ad Isla che sfrutta a dovere un assist di Floro Flores.
I friulani controllano e ottengono un calcio di rigore per fallo di Zanetti su Asamoah, il capitano nerazzurro viene espulso e Di Natale si fa respingere il pallone da Julio Cesar; passano pochissimi minuti ed è l'Inter a subire un penalty, dal dischetto va Pazzini che scivola incredibilmente e spara altissimo.
Espulso poco dopo Ferronetti per proteste e, nel finale, i nerazzurri potrebbero raggiungere il pari, ma il tiro di Stankovic termina fuori.
Risultato eccezionale per la formazione di Guidolin che continua a sognare sempre di più, mentre l'Inter spreca l'ennesima occasione per avvicinarsi alle prime posizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...