giovedì 1 dicembre 2011

La Lazio pareggia con il Vaslui: 0-0

La Lazio non riesce a conquistare la vittoria in Romania con il Vaslui ed è vicinissima all'eliminazione dall'Europa League.
Nella prima frazione di gioco i biancocelesti vanno ad un passo dalla rete con Klose che si fa ribattere il tiro dal portiere, mentre poi è il Vaslui a rendersi insidioso con Temwanjera, Marchetti para e con Gladstone, ancora risposta dell'ex Cagliari; nel mezzo un tentativo sbagliato di Klose e una conclusione di Lulic centrale.
Nel secondo tempo, parte meglio il Vaslui a cui viene anche annullato un gol a Temwanjera, ma è la Lazio ad assediare la porta rumena, senza, però, molta fortuna.
Ci prova prima Sculli, ma la sua conclusione da ottima posizione va sopra la traversa e, infine, Rocchi potrebbe regalare la qualificazione, ma il suo pallonetto è respinto da Cerniauskas.
Con questo pareggio, la formazione di Reja dovrà necessariamente battere la capolista del girone Sporting Lisbona e sperare che il Vaslui non vinca con lo Zurigo; poche possibilità, ma la speranza è l'ultima a morire.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...