martedì 29 novembre 2011

Attesa spasmodica per Napoli-Juventus!

Inutile negarlo, la sfida fra Napoli e Juventus non è una partita come le altre, è un match che può considerarsi come la gara dell'anno soprattutto sulla sponda partenopea.
Tanti chilometri separano le due città, ma l'attesa è come quella per un derby molto sentito a causa della storica rivalità fra le due tifoserie; il San Paolo si presenterà, come contro il Manchester City, tutto esaurito.
Purtroppo, però, la sfida perde due pezzi importantissimi, infatti, Edinson Cavani non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito a Bergamo e non sarà della partita, mentre Marchisio è stato appiedato dal giudice sportivo e squalificato per una giornata a causa dell'ammonizione subita contro la Lazio, visto che il giocatore era in diffida.
Nonostante questo, il fascino resta ugualmente molto elevato, non resta che attendere le 20.45 quando i calciatori daranno il via ad un match crocevia anche e soprattutto per la classifica che, in caso di vittoria bianconera, certificherebbe una mini fuga per la formazione di Conte, mentre viceversa il Napoli riaprirebbe la corsa al tricolore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...