martedì 8 novembre 2011

Iaquinta al Napoli?

La Juventus è stata chiara, Vincenzo Iaquinta non fa più parte del progetto bianconero e dovrà necessariamente cercarsi un'altra sistemazione nel prossimo mercato di Gennaio, inoltre un infortunio grave che lo terrà fuori per tre mesi, non lo aiuta a mantenersi in una forma accettabile, ma le pretendenti all'attaccante ex Udinese certamente non mancano.
Il centravanti sarebbe stato richiesto dal Napoli, che si sta guardando intorno per trovare una punta che possa fare il vice Cavani, che comunque è in un momento di difficoltà e non sta riuscendo a dare il meglio di sè.
Intervistato, il procuratore di Iaquinta Pasqualin non ha smentito l'ipotesi partenopea, ma ha riferito che non ha ancora parlato con il suo assistito.
Per Pasqualin, Napoli è una piazza importante e affascinante, dunque non si potrebbe rifiutare un'opportunità così allettante.
Vincenzo Iaquinta, classe 1979, ha realizzato con la maglia bianconera 30 reti in 86 partite di campionato, mentre più soddisfacente è stata la parentesi all'Udinese, dove collezionò 176 presenze con 58 gol.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...