sabato 26 novembre 2011

Juventus corsara: 0-1 con la Lazio

La Juventus supera il banco di prova Lazio e ritorna in vetta alla classifica a quota 25 punti, mentre la Lazio resta a 22 al terzo posto.
Partita bellissima con tante occasioni da rete da una parte e dall'altra; è la Juventus a creare il primo pericolo con Marchisio che spedisce a lato un colpo di testa, poi tocca a Pirlo su calcio di punizione provare un tiro molto insidioso respinto da un bravissimo Marchetti.
La Lazio si sveglia e sfiora il gol con Rocchi, ma Buffon c'è, poi Ledesma conclude da fuori area e la palla termina di poco sopra la traversa; i biancocelesti insistono e ancora Rocchi va vicinissimo alla rete del vantaggio, ma Buffon para.
Al 34', in contropiede, la Juventus passa in vantaggio con Pepe, servito da Matri e potrebbe raddoppiare poco dopo con lo stesso esterno ex Udinese, ma Marchetti è molto attento e sventa il pericolo.
La ripresa è di marca biancoceleste, infatti la formazione di Reja potrebbe raggiungere il pari, se il palo non avesse negato la gioia del gol ad Hernanes.
La Lazio continua ad attaccare, ma non riesce a siglare la seconda marcatura, allora i bianconeri potrebbero arrotondare il risultato con Giaccherini e Matri che non riescono a centrare l'obiettivo.
Conte può sorridere e pensare al match di martedì con il Napoli con assoluta serenità, mentre la Lazio si conferma squadra un po' deludente in casa che dovrà necessariamente apportare delle modifiche al suo assetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...