mercoledì 9 novembre 2011

Luciano Moggi condannato!

Il processo su Calciopoli, svoltosi a Napoli, ha portato alla sentenza di primo grado per Luciano Moggi che è stato condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.
Oltre all'ex dirigente della Juventus, condannati anche gli ex designatori arbitrali Pairetto e Bergamo; per tutti i colpevoli sarà anche vietato l'accesso agli impianti dove si svolgono manifestazioni sportive.
Moggi è rimasto deluso e ha già annunciato il ricorso contro la sentenza, infatti la difesa credeva nell'assoluzione a seguito di nuove intercettazioni telefoniche uscite allo scoperto negli ultimi mesi.
La Juventus, con un comunicato, ha ribadito la loro totale estraneità e Moggi ha ribattuto affermando che non giocava da solo, ma era la Juventus a scendere sul terreno di gioco; per quanto riguarda l'Inter, il patron Moratti non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.
Si tratta di una sentenza molto attesa, che non spegnerà sicuramente le polemiche, anche se si spera si arrivi ad una soluzione definitiva al più presto e si possa abbandonare una volta per tutte questa annosa vicenda che ormai ha stancato i tifosi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...