domenica 6 novembre 2011

Super Taranto: 3-1 al Como!

Uno straordinario Taranto ritorna alla vittoria e si trova al secondo posto in classifica a 22 punti, a meno due dalla capolista Ternana.
I rossoblu al 5' passano subito in vantaggio grazie a Guazzo, che colpisce di testa in rete, dopo un'azione d'angolo, ma la truppa di Davide Dionigi non si accontenta e al 17' si guadagna un calcio di rigore per un atterramento del portiere comasco Giambruno ai danni di Chiaretti; dal dischetto si presenta Rantier che sigla il 2-0.
Il Taranto sfiora più volte il terzo gol, prima con Guazzo che tenta un pallonetto, ma la sfera termina di poco a lato, poi con Sciaudone che tira fuori da ottima posizione.
Il gol, però, è nell'aria e arriva all'82' grazie a Girardi, subentrato nella ripresa a Guazzo, che beffa Giambruno con il sinistro; nei minuti finali il Como riesce a realizzare solamente il gol della bandiera con Tavares.
Pubblico rossoblu in delirio per tre punti fondamentali che avvicinano la vetta, adesso bisognerà confermarsi già domenica nell'importante derby con il Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...