martedì 15 novembre 2011

Calciopoli: la Figc risponde alla Juventus!

Dopo il maxi risarcimento chiesto dalla Juventus a Figc e Inter per i danni subiti nel 2006, il presidente federale Giancarlo Abete ha  rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo.
Abete ha affermato che la Federcalcio è stata danneggiata prima di tutti a causa dello scandalo, ciò è stato confermato dalla sentenza pronunciata dal Tribunale di Napoli, in cui la Figc è stata assolta da tutte le responsabilità anche civilistiche.
Inoltre ha aggiunto che c'è un po' di amarezza, ma anche serenità e coscienza a posto ed ha rimarcato ancora una volta la totale estraneità.
Per concludere, ha dichiarato che non è comunque sorpreso dalla richiesta di risarcimento, ma non c'è assolutamente nessuna preoccupazione perchè la Federcalcio ha agito correttamente e dunque attenderanno la sentenza con assoluta tranquillità.
La Juventus ha preso una decisione coraggiosa, ma se dovesse essere ancora una volta respinto l'esposto, la società bianconera dovrà definitivamente arrendersi e accettare le decisioni assunte dagli organi competenti, che, ricordiamo, hanno condannato Luciano Moggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...