giovedì 3 novembre 2011

Quagliarella: quale sarà il suo futuro?

Fabio Quagliarella è al centro di molte voci di mercato in questi ultimi giorni, visto lo scarso utilizzo di Antonio Conte, nelle uscite in campionato, dell'attaccante ex Napoli.
Sarebbe interessato al giocatore il Milan, alla ricerca di un degno sostituto di Antonio Cassano, che si opererà al cuore domattina e che non rientrerà prima di 4/6 mesi.
Molto suggestiva è l'altra opzione, Quagliarella ritorna all'Udinese in cambio dell'esterno sinistro Armero, grande rivelazione dell'anno scorso, che si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione.
Il procuratore della punta ha smentito categoricamente una sua partenza per Gennaio, affermando che vestirà la maglia bianconera anche dopo la sessione invernale di calciomercato, ma i dubbi persistono.
Quagliarella, nel caso in cui dovesse continuare a rimanere in panchina, rischierebbe così di perdere la chiamata in maglia azzurra per i prossimi Europei, che potevano essere più che realtà, visto l'infortunio di Giuseppe Rossi, in dubbio per la convocazione.
Il centravanti di Castellamare di Stabia dovrà ponderare bene la sua decisione, fondamentale a causa dell'impegno importantissimo del prossimo Giugno in Polonia e Ucraina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...